SI COMUNICA AGLI UTENTI CHE  TUTTI I PAGAMENTI, A QUALSIASI TITOLO DOVUTI ALLA SCUOLA, DOVRANNO ESSERE VERSATI ESCLUSIVAMENTE  TRAMITE BONIFICO  SUL C/C BANCARIO INTESTATO A:

LS LEONARDO SERVIZIO CASSA       IBAN : IT 60S 05216 83950 000001100179

LEONARDO
Liceo Statale Giarre (CT)
ERASMUS +
Esabac
Mobilità Internazionale
Nell'Emiciclo del Parlamento Europeo Bruxelles
Mostra interattiva di scienze 2017
Incontro con Giovanni Sabbatucci
gli studenti incontrano lo storico Giovanni Sabbatucci
Incontro con Giovanni Sabbatucci
il prof Sabbatucci al Museo Etneo delle Migrazioni
Manifestazione Falcone Borsellino 23 maggio 2017
Liceo LEONARDO: PRESENTE!
Progetto Educazione Finanziaria nelle scuole
Incontro con il Dott. Veneziano, rappresentante della Banca d'Italia
Mattinate d'Inverno FAI
Gemellaggio Spagna
Studenti Ambasciatori ONU a New York
Premio FIDAPA 23 Maggio 2018
Premio FIDAPA 23 Maggio 2018: “ La creatività della donna, motore di diverso sviluppo socio-economico”
Premio FIDAPA 23 Maggio 2018
Visita alla Casa- Museo “ Carmela Mendola” 26 maggio 2018 Catania
Inaugurazione Mostra – Progetto Alternanza scuola lavoro :Decorazioni della tradizione pittorica siciliana” 30 maggio 2018
“ Viaggio d’istruzione in Olanda"
“ Viaggio d’istruzione in Olanda – Progetto “Sulle orme di Van Gogh e dei pittori fiamminghi del secolo d’oro”
“ Viaggio d’istruzione in Olanda"
La giornata della creatività
“La giornata della creatività “: gli studenti vivono gli spazi della scuola come luogo di espressione dei loro talenti.19 maggio 2018
La giornata della creatività
La pietra antica o munti
Agriturismo
consegna dei diplomi Delf
UNA NOSTRA ALUNNA GAREGGIA AD URBINO PER LA LINGUA TEDESCA
Lo scrittore francese Nicolas Robin al Leonardo
Infinito
200 – duecento Infinito
Natale 2019
Alcuni musicisti dell' orchestra Leonardo Musica Insieme
Giornata della Memoria 2020 Brani musicali, testimonianze raccontate o lette, video.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: COMUNICAZIONE CODICI ISCRIZIONE ALUNNI ALLE AZIENDE SU PIATTAFORMA GOOGLE CLASSROOM

Si comunica a tutti gli alunni delle classi quarte e quinte che al fine di regolamentare la comunicazione con i tutor scolastico e aziendale è necessario iscriversi al proprio specifico gruppo di progetto sull'apposita piattaforma Google Classroom. Da questo momento in poi tutte le comunicazioni e tutte le documentazioni dovranno essere veicolate tramite la suddetta piattaforma digitale. Tutte le comunicazioni  risulteranno così  ufficialmente effettuate e delle stesse si conserverà traccia per ogni ufficiale riscontro. La procedura di registrazione è semplicissima. E' sufficiente collegarsi al seguente link: https://classroom.google.com quindi sulla barra nera orizzontale in alto cliccare sul segno + e scegliere: iscriviti al corso. Adesso è sufficiente inserire il codice specifico scegliendolo tra quelli elencati nel file allegato. Per quanto riguarda gli alunni delle attuali classi terze la procedura che dovranno seguire sarà la medesima,  ma essi potranno iscriversi solo dopo che sarà comunicato ufficialmente il quadro delle aziende che offrono ospitalità per attività di ASL.

Allegati:
Scarica questo file (CODICI AZIENDALI.pdf)CODICI AZIENDALI.pdf[ ]53 kB